VOCI DI MERCATO – Roma impegnata su più tavoli: Schick richiesto dal Cardiff, mentre Ilicic e Mancini

Dopo il pirotecnico pareggio di domenica contro l’Atalanta, la Roma avrebbe chiesto informazioni alla società orobica su uno dei grandi protagonisti della sfida: Josip Ilicic. Lo sloveno infatti, interessa e non poco al club giallorosso già per l’immediato, ma i bergamaschi avrebbero rispedito al mittente la proposta, rimandando tutto a giugno. Da capire se ci sono i margini per inserirlo nella trattativa Mancini, il difensore che pare essere sempre di più, promesso sposo dei giallorossi. Lo riporta Sky Sport.

Sono passati solo pochi giorni, dalla tragedia che ha colpito Emiliano Sala, neo attaccante del Cardiff. L’attaccante del Nantes aveva firmato per i gallesi, ma sul volo preso per tornare in Francia l’aereo è precipitato nel Canale della Manica.

Tuttavia, la Premier League comincerà tra poco, ed al Cardiff manca un attaccante – nella maniera peggiore in cui potesse capitare. Per questo motivo, la dirigenza gallese si è mobilitata, chiedendo alla Roma il prestito di Patrik Schick. Un prestito oneroso da due milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato invece a trenta, in caso di salvezza del club in Premier League.

Matteo Botti

Lascia un commento